Strutture a ripiani dotate di montanti in acciaio per aumentarne la robustezza e flessibilità, sono economici, facili da montare e, al tempo stesso, robuste. E’ un sistema versatile e adattabile ai diversi carichi e alle vostre esigenze grazie ai diversi tipi di ripiani che possono essere zincati, in rete metallica o in truciolato. Disponibile anche un ampia gamma di accessori per rispondere alle vostre esigenze operative. Lunghezze : 965 - 1265 mm - Profondità: 300 - 400 - 500 - 600 - 805 mm
Normalmente utilizzato in magazzini dove richiesto il prelievo manuale dei carichi, è composto da spalle assemblate e ripiani o pianetti.
Questo scaffale Può arrivare oltre 8 metri di altezza con profondità fino a 1000 mm.
Gli scaffali metallici portapallet permettono una certa flessibilità di utilizzo in quanto possono svilupparsi in altezza su più livelli per stoccare una maggiore quantità di bancali senza occupare maggiore volume. Si adattano inoltre a dimensioni eterogenee di pallet a seconda delle necessità. Essendo unità modulari possono essere configurati secondo diversi layout e non necessariamente secondo file. disponibili in varie altezze e portate.
Questa tipologia di scaffalature consente di sfruttare al massimo lo spazio creando tunnel di stivaggio su mensole di appoggio. Se cerchi scaffalature industriali adatte allo stoccaggio di grandi quantità di materiali di dimensioni omogenee protetti da rischi di schiacciamento, allora una scelta ideale può essere il montaggio di scaffali Drive-in e Drive through.
Tramite un uso efficiente dello spazio, questa struttura è progettata per permettere di spostarsi con i carrelli elevatori al suo interno, fra i canali degli scaffali metallici per favorire deposito e prelievo dei materiali da stoccare.
Le mensole consentono un piano continuo di appoggio, rendendo questo scaffale particolarmente adatto a carichi lunghi e ingombranti.
Gli scaffali cantilever sono disponibili anche per esterno e in versione mono e bifacciale.
Le scaffalature scorrono su binari azionati manualmente ( nei piccoli scaffali ) o elettricamente nelle
scaffalature porta pallets o cantilever. Consente di ottenere una drastica riduzione delle corsie.
Sono scaffali ad incastro con spalliera di appoggio completamente modulari e ricchi di accessori, per renderli adattabili ad ogni tipo di arredo.
Disponibili in versione paretale o bifacciale, di norma chiamata gondola.
ORARIO E INFORMAZIONI
Sede: Via San Vitale, 22 - Canaletti di Budrio - Bologna
+39 051 782223
info@potiscaffali.it
Dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
Creano spazio orizzontale e vengono utilizzati per aumentare gli aree produttive, gli uffici o piani di stoccaggio.
I soppalchi si realizzano in carpenteria o strutture metalliche modulari in funzione della portata richiesta.